PRISCILLA
Bellissima casa colonica in pietra situata sulle colline che circondano Cortona, in posizione molto tranquilla e panoramica. La villa è stata sapientemente ristrutturata cercando di lasciare inalterato il suo antico fascino e di mantenere alcuni dettagli di arredamenti originari come i bellissimi pavimenti in cotto e le travi a vista. L'arredamento è molto curato e dona alla casa un'atmosfera estremamente calda e confortevole.
Distanze: negozio di generi alimentari a 500 m, Cortona a ca. 2 km, Arezzo a ca. 30 km, Perugia e Siena si trovano nel raggio di 50 km, il Lago Trasimeno con le spiagge attrezzate a 18 km. Campo da tennis a 2 km.
A disposizione degli ospiti: un grande e bel giardino a terrazze attrezzato con tavoli e sedie e una piscina ad uso esclusivo (10 x 5 m - massima profondità 2,4 m - aperta dal 30/05 al 30/09) posta in posizione panoramica con suggestiva vista sul Lago Trasimeno e sulla Valdichiana.
Le finestre al primo piano della casa sono dotate di zanzariere. Parcheggio all'interno della proprietà. Telefono a scatti. A disposizione ferro da stiro. Su richiesta è possibile noleggiare un lettino per bebè a euro 52,- / a settimana da pagare sul posto.
Servizi extra: aiuto domestico disponibile su richiesta a euro 15,- / l'ora da pagare sul posto.
Gli arrivi sono compresi fra le 16.00 e le 19.00 del sabato pomeriggio. Arrivi oltre le ore 19.00 non saranno accettati.

(6 Pers.) 180 m2.
Piano terreno: grande cucina (forno, freezer, tostapane, lavastoviglie) con camino e zona pranzo, salone con pianoforte (non utilizzabile), salotto con camino (TV-sat.), bagno con doccia (lavatrice).
1) Piano:salotto con camino, 2 camere matrimoniali, camera con 2 letti singoli, WC, bagno con vasca.





Distances
Nearby Locations
PRISCILLA in Cortona and Valdichiana
PRISCILLA
Cortona and Valdichiana
Sleeps6
Bathrooms2
Swimming poolYes
Sea Distance-



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: