VILLA DI PETRIOLO
VILLA DI PETRIOLO (Il Luco) (6 pers.)
250 m2
Splendida villa in pietra situata in una zona di assoluta tranquillità nel cuore del Chianti. La proprietà, sapientemente ristrutturata, offre una bellissima villa sugli oliveti e sui vigneti che la circondano. La villa, arredata con molto gusto, con mobili antichi e alcuni pezzi d’antiquariato, è circondata da un bellissimo giardino, estremamente curato. La piscina, ad uso esclusivo degli ospiti, permette di godere di uno splendido panorama sul paesaggio circostante. Accanto alla piscina si trovano un barbecue ed una terrazza coperta attrezzata per indimenticabili pranzi e cene con vista sulle verdi colline toscane. La proprietà si trova in posizione ideale per visitare tutti i paesi del Chianti e le vicine città di Firenze e Siena.
Distanze: il caratteristico centro di Greve in Chianti con negozi di ogni genere e servizi principali a 4 km, Castellina in Chianti a 20 km, Firenze a 35 km, Siena a ca. 40 km.
A disposizione degli ospiti: grande giardino completamente attrezzato, piscina privata, doccia esterna, barbecue, terrazza coperta, spogliatoio con frigo e WC, ping-pong. Parcheggio coperto all’interno della proprietà. L’accesso alla proprietà è tramite una strada non asfaltata in ottime condizioni.
Piano terreno:
Ingresso, ampio soggiorno (TV-sat., fax) con zona pranzo e accesso diretto alla terrazza e al giardino, cucina ben attrezzata (freezer, lavastoviglie, forno, forno microonde) con accesso alla terrazza e al giardino, lavanderia-dispensa con lavatrice e asciugatrice e accesso al giardino. 4 scalini più in alto: WC.
1° Piano:
Soggiorno (TV-sat.) con camino e accesso ad una terrazza coperta dalla quale si raggiunge il giardino tramite alcuni scalini, bagno con doccia, camera con 2 letti singoli, camera matrimoniale con bagno con vasca idromassaggio.
2° Piano:
Camera con 2 letti singoli, bagno con vasca.




Distances
Nearby Locations
VILLA DI PETRIOLO in Chianti
VILLA DI PETRIOLO
Chianti
Sleeps6
Bathrooms3
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: