LAURA
Grande villa indipendente con piscina e campo da tennis situata nel cuore del Chianti Classico in posizione panoramica.
La villa dispone di un ampio spazio esterno attrezzato che circonda l'intera proprietà e che comprende un bel giardino all'italiana e ampi spazi verdi.
La villa è arredata in modo confortevole ed è dotata di un'ampia sala da pranzo dove è possibile ospitare fino a 30 persone.
Oltre alle 10 camere a disposizione (ognuna dotata di bagno privato) è possibile richiedere 4 ulteriori camere matrimoniali con bagno privato al costo supplementare di Euro 300,- / a camera / a settimana.
Grazie agli ampi spazi esterni ed interni, la villa è ideale per gruppi numerosi e per l'organizzazione di eventi.
Distanze: il vicino paese di Castellina in Chianti con negozi di vario genere dista solamente 500 m ed è raggiungibile facilmente anche a piedi, Siena a 15 km, Firenze a 50 km, il grazioso paesino di Monteriggioni a 10 km.
A disposizione degli ospiti: ampio giardino completamente attrezzato, piscina privata, campo da tennis in erba sintetica, ampio garage coperto, ascensore all'interno della villa, frigobar e TV-satellitare in ogni camera, asciugacapelli in ogni bagno.
Parcheggio all'interno della proprietà.

(19-23 pers.) 1.200 m2.
Piano terreno (accesso tramite 5 scalini): ingresso della villa, soggiorno, reception, ampia sala da pranzo, WC, ascensore, camera matrimoniale con divano letto singolo e bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno con doccia (senza finestra), camera matrimoniale con bagno con doccia e piccola terrazza privata con scale esterne che conducono al giardino. 4 scalini più in alto: camera con divano letto singolo e letto singolo. 4 scalini più in alto: corridoio dal quale si accede ad una camera matrimoniale con divano letto singolo e bagno con vasca e doccia.
1) Piano: 4 camere matrimoniali ognuna con bagno con doccia (senza finestra), ampia camera matrimoniale con divano letto singolo, bagno con doccia (senza finestra) e terrazza privata. Tutte le camere al primo piano dispongono di aria condizionata.
Piano seminterrato: soggiorno con accesso sul giardino, sala per la colazione, cucina ben attrezzata (freezer, microonde, forno, lavastoviglie, camino, barbecue), dispensa (freezer e affettatrice), WC con doccia (senza finestra), lavanderia.




Distances
Nearby Locations
LAURA in Chianti
LAURA
Chianti
Sleeps23
Bathrooms10
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: