VILLA ASSIA
Splendida ed elegante villa situata in posizione tranquilla sulle colline che circondano la zona delle Cerbaie, un territorio boschivo composto da bellissimi pini e querce secolari.
La villa si trova all'interno di una vasta proprietà e gode di una bella vista sulla campagna circostante. La casa è arredata con molto gusto ed è dotata di tutti i confort. A breve distanza dalla villa si trova una graziosa serra.
Distanze: Galleno con negozi di tutti i generi a 2 km, Fucecchio (paese natale di Indro Montanelli) a 4 km, Santa Croce sull'Arno a 4 km, la graziosa cittadina di Montecatini con rinomata stazione termale a ca. 20 km, Pisa (aeroporto) a 40 km, Firenze (aeroporto) a 45 km. Nella zona circostante si trovano anche numerosi outlet dove è possibile acquistare capi in pelle, borse e scarpe.
A disposizione degli ospiti: ampio parco attrezzato con mobili da giardino, piscina privata. Lavatrice a disposizione.
Parcheggio all'interno della proprietà.
All'interno della proprietà si trova uno splendido maneggio con struttura al coperto, campo scuola con salto ad ostacoli e bellissimo parco dove si possono organizzare escursioni e passeggiate.

(9 Pers.) 600 m2.
Piano terreno
Ingresso, soggiorno (TV-sat) con camino, ampia cucina ben attrezzata (forno, freezer, lavastoviglie) con zona pranzo, WC.
1) Piano
Camera matrimoniale con piccolo salottino e bagno con doccia, soggiorno (TV) con camino, piccola cucina con zona pranzo, WC.
2) Piano
Camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, camera con un letto singolo, camera matrimoniale, bagno con doccia idromassaggio, grande camera matrimoniale.




Distances
Nearby Locations
VILLA ASSIA in Lucca and outskirts
VILLA ASSIA
Lucca and outskirts
Sleeps9
Bathrooms3
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: