VILLA FONTINE
VILLA FONTINE

Bel casale in pietra situato in posizione tranquilla e panoramica nella campagna intorno a Lucca. La proprietà, che si sviluppa su due piani, è stata finemente ristrutturata lasciando inalterate le sue caratteristiche architettoniche originarie ed è stata arredata con molto gusto ed estrema attenzione ai dettagli. La casa si trova vicino alla villa padronale ma è completamente indipendente e usufruisce di un ampio giardino e di una bella piscina privata. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia.
Distanze: il piccolo paese di Orentano con negozi di generi alimentari a 1,5 km Altopascio con negozi e servizi di ogni genere a 5 km Lucca a 15 km, Pisa (aeroporto) ca. 40 km, Firenze (aeroporto) a ca. 55 km, Montecatini, nota cittadina termale, con campi da golf a 15 km, la zona costiera della Versilia (con ampie spiagge attrezzate) a circa 40 km.
A disposizione degli ospiti: giardino privato e completamente attrezzato con sedie, tavoli, sdraio, ombrellone, grande piscina privata e attrezzata con lettini, veranda e barbecue. Telefono, ferro da stiro, lavatrice e aspirapolvere a disposizione. Lettore CD a disponibile. Parcheggio coperto all’interno della proprietà. Nelle vicinanze, è possibile praticare tennis, equitazione e golf.

(10-12 Pers.) 275 m2
Piano terreno: soggiorno (TV sat.) con camino, angolo per la colazione, cucina aperta ben attrezzata (forno, freezer, lavastoviglie, tostapane, macchina da caffé americano), zona pranzo con accesso all’ampia veranda coperta e attrezzata per splendide cene all’aperto, camera matrimoniale (possibilità di trasformare in camera con 2 letti singoli), bagno con vasca e doccia con accesso diretto sull’esterno, adatto anche a disabili.
Soppalco (situato sopra al soggiorno): 2 divani letto singoli.
1° Piano: bagno con doccia, camera matrimoniale, camera matrimoniale con letto a baldacchino, bagno con doccia, 2 camere ciascuna con 2 letti singoli, bagno con doccia. Lavanderia con lavatrice.




Distances
Nearby Locations
VILLA FONTINE in Lucca and outskirts
VILLA FONTINE
Lucca and outskirts
Sleeps12
Bathrooms4
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: