VILLA LEONARDO
L’ARCO - VILLA LEONARDO

Descrizione generale

Bella villa indipendente con piscina situata all’interno di una azienda agricola di 100 ettari sulle colline intorno al grazioso paese di Vinci. Villa Leonardo è circondata da vigneti e oliveti e si trova in una posizione tranquilla e panoramica. Il giardino intorno alla casa misura oltre 1 ettaro, è completamente recintato e dispone di una bella piscina privata riservata agli ospiti della villa. Un’ampia terrazza con veranda permette di mangiare all’aperto. La casa è dotata di ogni comfort ed è arredata con gusto in stile toscano. La posizione della villa permette agli ospiti di passare una rilassante vacanza a due passi dal paese natale di Leonardo da Vinci.
Distanze: Vinci con negozi di ogni genere a 3 km, Empoli a 4 km, Firenze a 30 km, Pisa a 50 km.
A disposizione degli ospiti: ampio giardino attrezzato e recintato, piscina ad uso esclusivo degli ospiti, barbecue, biliardo. Parcheggio all’interno della proprietà.
10 Pers.(450 m2)
Piano terreno: ampio soggiorno con camino e biliardo, WC.
1° Piano: soggiorno con camino (TV satellitare, DVD, stereo), sala da pranzo, cucina (microonde, forno, freezer, lavastoviglie, forno a legna, macchina da caffè americano), lavanderia con lavatrice, 5 camere matrimoniali, 2 bagni ognuno con doccia e vasca.





Distances
Nearby Locations
VILLA LEONARDO in Chianti
VILLA LEONARDO
Chianti
Sleeps10
Bathrooms2
Swimming poolYes
Sea Distance-



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: