VILLA FRANCESCA
Villa Francesca è una tipica ed elegante abitazione ubicata nel territorio denominato Fraginesi, entroterra di Scopello.
Dista 7 Km. circa dalla cittadina di Castellammare del Golfo dove sono presenti tutti i servizi e dove è possibile fare shopping e dalla particolare ed esclusiva zona balneare di Scopello e dalla Riserva Naturale dello Zingaro.

Villa Francesca è strutturata su un unico piano, si accede al suo interno dal soggiorno, ambiente curato ed elegante. In un angolo del soggiorno è ricavata la cucina, caratterizzata dalle maioliche Siciliane, che rendono il contesto allegro e rilassante.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia ed una singola. Tutti gli ambienti sono molto curati e gli arredi sono sofisticati e ricercati allo stesso tempo. Il bagno è con doccia.
La Villa dispone di due ampie verande coperte con arredi da giardino comodi, tali da permettere agli ospiti momenti di vero relax. Una di queste verande dispone di cucina esterna con barbecue dove è possibile organizzare divertenti grigliate con la tua famiglia o i tuoi amici.
L'abitazione è circondata da un ampio giardino con alberi e piante tipiche della macchia mediterranea.




Distances
Palermo55
Trapani25
Erice30
Marsala40
Nearby Locations
Erice
Segesta
Palermo
Selinunte
Parco Naturale dello Zingaro
VILLA FRANCESCA in Scopello
VILLA FRANCESCA
Scopello
Sleeps5
Bathrooms1
Swimming poolNo
Sea Distance4km



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: