VILLA CHIARA
Villa Chiara e' una graziosa abitazione di campagna situata su una collinetta che domina il golfo di Castellammare, nella tranquilla zona di Fraginesi ad appena 6 km dall’antico Baglio di Scopello e i famosi Faraglioni della Tonnara.

Si accede al suo interno da una veranda coperta dove gli ospiti possono soggiornare in completo relax e godere di una meravigliosa vista sulla campagna circostante che all’orizzonte si tuffa nel blu del mare. Da qui si accede nella cucina soggiorno,un ambiente accogliente e luminioso il cui arredamento richiama in parte quello rustico e in parte quello moderno con oggetti di decorazione che impreziosiscono il contesto.


La zona notte è composta da una camera matrimoniale ed una doppia dove all’occorrenza è possibile aggiungere un ulteriore letto. Le camere , curate nei minimi dettagli, risultano confortevoli e spaziose.

Il bagno colorato ed allegro è servito di doccia.

La piscina impreziosisce la struttura offrendo all’ospite la possibilità di refrigerarsi durante le ore più calde o di organizzare divertenti party in piscina. La zona solarium è attrezzata di sdraio ed ombrelloni.

A pochi metri è presente una doccia esterna e la cucina esterna con BBQ che vi permetterà di vivere al massimo gli spazi esterni.

La struttura si trova a circa 1km da Villa Giulia .







Distances
Palermo55
Trapani25
Erice30
Marsala40
Nearby Locations
Erice
Segesta
Palermo
Selinunte
Parco Naturale dello Zingaro
VILLA CHIARA in Scopello
VILLA CHIARA
Scopello
Sleeps4+1
Bathrooms1
Swimming poolYes
Sea Distance



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: