ISABELLA : Lovely villa with pool.

Villa Isabella è una elegante abitazione ubicata nel territorio di Castellammare del Golfo, a soli 3 km. dalla Baia di Guidaloca.
Villa Isabella è strutturata su un unico piano, si accede al suo interno dal soggiorno, ambiente curato e confortevole. In un angolo del soggiorno è ricavata la cucina, fornita di tutto il necessario.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e una camera singola.
Il bagno è con doccia.
La villa dispone di due ampie verande coperte fornite di arredi da giardino, che permettono ai clienti di godere di momenti di sano relax in totale tranquillità.
La villa dispone inoltre di una cucina esterna con barbecue e forno a legna, dove è possibile organizzare grigliate e pranzare all'aperto.
Nel giardino che circonda la villa, caratterizzato da alberi e piante della macchia mediterranea, è collocata la piscina. Nella zona solarium vi è la doccia e bagno esterno.
A soli 200m. dall’abitazione è presente un caratteristico “Panificio” con forno a legna, dove vengono prodotti specialità tipiche della gastronomia siciliana come: pizze, pasta casereccia, biscotti, cassatelle ecc…ecc…
Inoltre a 300m. circa vi è un ristorante ed un piccolo market . Il centro della città dista circa 4.5 km. mentre il rinomato borgo di Scopello 6 km.





Distances
Palermo55
Trapani25
Erice30
Marsala40
Nearby Locations
Erice
Segesta
Palermo
Selinunte
Parco Naturale dello Zingaro
ISABELLA : Lovely villa with pool. in Scopello
ISABELLA : Lovely villa with pool.
Scopello
Sleeps5+1
Bathrooms1
Swimming poolYes
Sea Distance3km



click here to submit your booking request Booking Request
More photos More Photos
Google Maps Google Maps
Read reviews for the Property Reviews




 MEDITERRANEAN VILLAS COPYRIGHT - TUTTI I DIRITTI RISERVATI Visitatori del sito: